L'acquisto di pacchetti dedicati alla gestione dei Social Network sono da considerarsi come prestazione di servizio fornita da LDG Multimedia. Il Cliente, dopo un primo contatto, fornirà tutte le direttive necessarie all'erogazione del servizio incluese eventuali credenziali di accesso ai propri canali social. Senza credenziali di accesso sarà impossibile erogare il servizio.
Attenzione! I pacchetti di gestione Social Network prevedono un acquisto con pagamento a saldo anticipato. Questo consente di bloccare il prezzo e permette a LDG Multimedia di attivare tutte le procedure necessarie per la partenza del servizio stesso. Il prezzo complessivo del prodotto è sempre indicato sul prodotto stesso oppure suddiviso tra acconto e saldo (se previsto). Il saldo verrà corrisposto in un momento successivo all'acquisto.
Il Cliente deve essere in possesso dei profili social (pagine) per poter attivare i servizi di social media management. Se il Cliente non possiede i profili social (pagine), LDG Multimedia provvederà alla creazione degli stessi solo se previsto nel pacchetto di acquisto. Si precisa che la creazione dei profili social richiede dati sensibili del Cliente che dovranno essere comunicati a LDG Multimedia, la quale li utilizzarà esclusivamente per l'attivazione del servizio e rispettando le normative sul trattamento dei dati personali.
I contenuti da inserire all'interno dei riferimenti social del Cliente possono essere fornite dal Cliente o elaborati direttamente da LDG Multimedia. Se il materiale fornito non risulta essere idone alla pubblicazione, LDG Multimedia si riserverà di modificare (ove possibile) detti contenuti per renderli conformi al supporto. Inoltre il Cliente sarà ritenuto responsabile dei contenuti inviati in materia di normative sul copyright, rispetto della privacy ed altre norme di legge vigenti. Si ricorda che i contenuti sono scelti dal nostro catalogo e successivamente personalizzati sulla base del materiale (immagini/video/testo) inviato dal cliente. Non sono inclusi nel pacchetto di gestione social realizzazioni che non corrispondono ai prodotti/contenuti già presenti in catalogo.
LDG Multimedia non prevede tempi esatti per l'inserimento di "post", "stories" ed altri contenuti in quanto la gestione degli stessi dipende dal tipo di attività, dalla popolarità dei profili social e da altri fattori tecnici. Orientativamente inseriamo un numero sufficiente di contenuti necessari a raggiungere il pubblico disponibile sui canali in quel momento e per quella particolare attività. I contenuti vengono proporzionati anche a fattori di resa che ne influenzano l'andamento. Inoltre eventuali sponsorizzazioni sono determinate sulla base del piano acquistato ed in accordo con le specifiche esigenze del cliente.
LDG Multimedia garantisce il rimborso all'acquisto del pacchetto di gestione social nel caso in cui il Cliente non fornisca tutte le credenziali per l'accesso alle pagine social da gestire, e nel caso in cui non sia possibile o auspicabile creare pagine nuove associate al cliente. Nel caso in cui hai dubbi sul possesso di questi dati di accesso, contattaci prima di effettuare l'acquisto.
Il rimborso sarà inoltrato entro e non oltre 14 giorni dall'accertamento da parte di LDG Multimedia dell'impossibilità di erogare il servizio e necessita di un conto corrente sul quale inviare la somma di denaro. Il conto deve essere intestato all'acquirente del servizio (società o amministratore responsabile).
L'accredito sarà preceduto da una raccomandata a mezzo PEC indirizzata alla PEC registrata a nome del Cliente nel Registro delle Imprese del proprio Comune/Regione. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della PEC inviata al Cliente e dalla presa conoscenza dell'IBAN su cui rimborsare, se il pagamento è avvenuto con bonifico. Il rimborso avverrà entro 30 giorni, sempre dalla ricezione della PEC inviata al Cliente, nel caso in cui il pagamento è avvenuto con carta di credito e secondo le linee guida PayPal. Eventuali comunicazioni errate o non esaustive potrebbero ritardare le operazioni.
I pagamenti possono essere fatti tramite carta di credito, conto PayPal o mediante bonifico bancario. Nel caso del pagamento con bonifico, lo stesso deve essere corrisposto il prima possibile onde evitare l'annullamento dell'ordine.
Il servizio comincia dopo la verifica di pagamento. Le modalità seguite sono quelle previste per il prodotto/servizio acquistato ed in generale con una presa di contatto con il Cliente per definire le linee guida di realizzazione.
LDG Multimedia rispetta il Regolamento UE 2016/679 e successive integrazioni in materia di tutela della privacy. Il Cliente acquistando un nostro prodotto/servizio concede a LDG Multimedia l'autorizzazione all'utilizzo dei dati raccolti ad esclusivo uso interno all'azienda, dati che LDG Multimedia comunicherà a terzi solo per il completamento dei servizi acquistati e senza alcun fine diverso da quello necessario. Per ulteriori riferimenti ed approfondimenti si rimanda al sito www.garanteprivacy.it
L'acquisto di prodotti e/o servizi prevede sempre la verifica, in diretto contatto con il Cliente, della possibilità di poter onorare il contratto d'acquisto del Cliente. LDG Multimedia verificherà che sono state rispettate le indicazioni riportate nei prodotti/servizi acquistati al fine di garantirne la corretta realizzazione. Nel caso in cui LDG Multimedia o il Cliente siano impossibilitati a fornire/ricervere il servizio, si applicheranno le norme generali di rimborso. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso di un conto corrente su cui effettuare l'accredito.
Chiama il numero 3207873454 per ogni chiarimento. Inoltre puoi scriverci all'indirizzo redazione@ladirezionegiusta.it oppure tramite PEC all'indirizzo ldgmultimedia@pec.it In ogni caso indicare il motivo della mail e riferimenti anagrafici per una eventuale risposta. Grazie